Ghiottelli

WHISTLEBLOWING

Valpizza Srl e le sue controllate Megic Pizza Srl, La Pizza+1 SpA e Menchetti Food Srl, attraverso un’apposita procedura mettno a disposizione la possibilità di segnalare, anche in forma anonima, attraverso una pittaforma online (canale di segnalazione whistleblowing), illeciti e/o violazioni inerenti all’ambito lavorativo o violazioni delle normative nazionali e comunitarie. L’obiettivo è quello di contrastare l’insorgere di qualsiasi fenomeno di illegalità o comportamento non etico.

Le comunicazioni di carattere personale o commerciale (es. reclami, ecc.) dovranno essere veicolate attraverso i normali canali di comunicazione.

Il canale di segnalazione whistleblowing di Valpizza Srl, Megic Pizza Srl, La Pizza+1 SpA e Menchetti Food Srl – gestito da una società di consulenza esterna che offre adeguate garanzie di indipendenza, professionalità, riservatezza, protezione dei dati e segretezza – permette di effettuare la segnalazione sia in forma scritta che mediante sistemi di messaggistica vocale.

In alternativa la segnalazione può essere effettuata mediante richiesta di un incontro diretto con il gestore delle segnalazioni. La richiesta deve essere inoltrata attraverso il canale whistleblowing.

Tutte le segnalazioni ricevute saranno gestite nel pieno rispetto delle normative in tema di whistleblowing (D.Lgs. n. 24/2023) e protezione dei dati personali (Regolamento UE 20126/679 e D.Lgs. 196/2003).

Invitiamo a prendere visione della procedura di whistleblowing e dell’informativa privacy